Le Tre Rose di Eva 3, Anticipazioni Puntata 15 maggio 2015

Su canale 5, alle ore 21.10, andrà in onda la nona puntata della famosa fiction Le Tre Rose di Eva 3, che vede come protagonisti la bella Anna Safroncik e l’affascinante Roberto Farnesi. Ecco alcune anticipazioni riguardanti l’episodio di questa sera, 15 maggio 2015.

Aurora e Alessandro sono determinati affinché nessuno possa intromettersi nella loro relazione. Aurora rischia di essere portata in una clinica psichiatrica: con l’inganno, Maniero dimostra che la donna ha perso il senno e che, dunque, potrebbe non essere più in grado di accudire la piccola Eva.

Alessandro e Aurora, però. riusciranno a scappare, complice l’aiuto di Mancini. Nel frattempo, continuano incessanti le indagini per l’omicidio di Livia: il sospettato è ancora Ruggero, che qualcuno vuole assolutamente incastrare.

Leggi anche:

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.