Le Tre Rose di Eva 3, Anticipazioni puntata 18 giugno

Giovedì 18 giugno 2015 andrà in onda l’ultima puntata dell’ormai celebre fiction Le Tre Rose di Eva 3, che ha avuto un grande seguito da parte dei telespettatori. Ecco alcune anticipazioni dell’ultimo episodio. Sarà un finale che lascerà col fiato sospeso gli appassionati? Edoardo riuscirà a scoprire chi c’è dietro all’assassino della bella Aurora? Quale sarà il ruolo di Clarissa nella quarta serie?

Le ultime notizie danno per certo che Edoardo si metterà il cuore in pace e che potrebbe nascere un flirt proprio con la new entry Clarissa. Raniero Degli Innocenti, nel frattempo, sarà ancora spietato per portare avanti il suo piano diabolico. Mancini e Laura Sommariva, invece, si troveranno ad un grosso bivio, che condizionerà pesantemente la loro vita futura.

Edoardo cercherà giustizia fino alla fine e indagherà sul quadro della Dama Rossa: ma riuscirà a giungere ad una conclusione. Questo e molto altro succederà nell’ultima puntata de Le Tre Rose di Eva 3: un appuntamento sicuramente da non perdere.

Leggi anche:

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.