Le Tre Rose di Eva 3, Anticipazioni Puntata 22 maggio

Questa sera, 22 maggio, su Canale 5 alle ore 21.10 andrà in onda la decima puntata della famosa serie televisiva Le Tre Rose di Eva 3, interpretata da Anna Safroncik e Roberto Farnesi. Ecco alcune anticipazioni circa l’episodio di questa sera, che sicuramente terrà incollati come al solito molti telespettatori, incuriositi dalle vicende che accadono nel paesino toscano di Villalba.

Aurora e Alessandro sono fuggiti insieme, ma uno dei due è stato colpito da uno sparo. Chi dei due? Nel frattempo Edoardo Manforte sembra aver perso la memoria: Veronica cercherà di indagare sull’accaduto e farà una scoperta eclatante su quest’ultimo. Tutti pensano che ci sia sotto lo zampino di Francesco, colui che provò a drogare la bella Aurora in una delle puntate precedenti.

Infine, una new entry: si tratta del personaggio di Clarissa. La ragazza sembra non essere legata a nessuno in paese, ma ben presto si scoprirà che non è così.

Leggi anche:

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.