Le Tre Rose di Eva 3, Anticipazioni Puntata 28 maggio 2015

Questa sera alle ore 21.10 su Canale 5 andrà in onda l’undicesima puntata della fortunata serie tv Le Tre Rose di Eva 3. L’episodio sarà trasmesso di giovedì anziché di venerdì, a causa di una modifica del palinsesto Mediaset nella giornata del 28 maggio 2015. Ecco alcune anticipazioni di cosa accadrà questa sera nel paesino toscano di Villalba, terra dove si articolano le vicende dei due protagonisti.

Edoardo farà ancora i conti con la sua amnesia e non riuscirà a ricordare niente circa la scomparsa e la morte di Aurora. Si cercherà di capire anche cosa c’entri il famoso quadro che la bella Aurora ha visto prima di venir colpita da un proiettile. In arrivo anche l’affascinante Clarissa: la donna porterà un grandissimo scompiglio a Villalba: dirà, inoltre, ad Alessandro di avere alcune cose in comune con lui, attirando la curiosità del protagonista.

Tutto questo e molto altro ancora quello che succederà nella puntata di questa sera: occhi puntati anche su Tessa e Ruggero, che avranno a che fare con molti litigi.

Leggi anche:

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.