Le Tre Rose di Eva 3, Anticipazioni Puntata 4 giugno 2015

Giovedì 4 giugno 2015 andrà in onda una nuova puntata dell’ormai famosissima serie televisiva Le Tre Rose di Eva 3. L’appuntamento è su Canale 5 a partire dalle ore 21.10. Ecco le anticipazioni riguardanti il dodicesimo episodio dello sceneggiato avente come protagonisti Anna Safroncik e Roberto Farnesi. Con la morte della bella Aurora, la Safroncik saluta la serie televisiva, dopo averlo già annunciato attraverso il suo profilo Facebook.

Alessandro non riesce a darsi pace per aver perso Aurora: è caccia al killer della ragazza. Continuerà ad indagare su un quadro misterioso, sperando che qualche indizio lo porti a risolvere il mistero che dietro si cela. Ruggero e Tessa hanno un rapporto ormai logoro: quest’ultima è arrabbiata col compagno poiché vuole proseguire le indagini al convento in cui si è rifugiato.

Prende sempre più campo il misterioso personaggio di Clarissa, new entry della serie televisiva. Dietro l’assassinio di Aurora ci potrebbe essere una donna misteriosa, chiamata la dama rossa, ma chi sarà questo personaggio? Questo e molto altro ancora sarà possibile scoprirlo nella puntata del 4 giugno.

Leggi anche:

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.