Le Tre Rose di Eva 3, Anticipazioni Puntata 8 maggio 2015

Questa sera alle ore 21.10 su Canale 5 andrà in onda l’ottava puntata della fortunata serie tv Le Tre Rose di Eva 3. Ecco alcune anticipazioni riguardanti l’ottavo episodio di questa sera, 8 maggio 2015. La puntata inizierà con il ritrovamento del cadavere di Livia Monforte nei pressi di un bosco.

Il sospettato numero uno sarà Ruggero, nonostante questo continui a dichiararsi ripetutamente innocente. È chiaro che c’è qualcuno a Villalba che lo vuole a tutti i costi incastrare. Proprio per evitare l’arresto, Ruggero sparirà nel corso della puntata.

Tessa cercherà di indagare sul mistero, ma scoprirà che Ruggero è coinvolto nella vicenda. Per conoscere tutto il resto, è necessario aspettare questa sera alle ore 21.10, con una nuova puntata ricca di colpi di scena.

Leggi anche:

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.