Le tre rose di Eva 3, episodio finale in replica su Videomediaset (puntata 18 giugno)

Si è conclusa ieri 18 giugno 2015, la terza stagione della fiction di Canale 5 “Le tre rose di Eva” con il quattordicesimo e ultimo episodio. Una puntata che regalato tante emozioni e che ha fatto registrare grandi numeri dal punto di vista degli ascolti. Le Tre rose di Eva ha vinto alla grande la sfida della prima serata del 18 giugno 2015 incollando al televisore 4 milioni 140 mila telespettatori con il 17.66% di share.

In questa puntata finale finalmente Alessandro ha scoperto che a uccidere la sua amata Aurora è stata Isabella. Per evitare che la donna incolpasse e parlasse della complicità, Edoardo la fa fuori, si impossessa del tesoro dei Gori e punta a diventare l’uomo più ricco della città.

Per chi si è perso l’ultima puntata della terza stagione de “Le tre rose di Eva” è possibile vedere la replica collegandosi sul portale gratuito VideoMediaset.it accedendo nell’apposita sezione dedicata alle serie tv. Basta cliccare sul link in fondo a questo articolo che vi indirizzerà direttamente alla puntata finale. In alternativa tutta la serie con le 14 puntate andate in onda in questa terza stagione, saranno disponibili anche sui portali mobili grazie all’applicazione gratuita Videomediaset.

CLICCA QUI PER LA PUNTATA DEL 18 GIUGNO DE “LE 3 ROSE DI EVA”