Lecce-Messina diretta streaming gratis Sportube.tv (Lega Pro)

Lega Pro 2ª giornata: diretta tv e streaming gratis Sportube

Allo stadio Via del Mare in programma il big match Lecce-Messina, valido per la quattordicesima giornata di Lega Pro Girone C. Una sfida di alta classifica che sarà disponibile in diretta streaming gratis su Sportube.tv, la web tv ufficiale della Lega Pro.

Per vedere la diretta streaming gratis di Lecce-Messina basta cliccare sul link che trovate in fondo a questo articolo che vi indirizzerà al live video del portale Sportube.tv. A dirigere il match tra Lecce e Messina sarà il signor Di Martino della sezione Aia di Teramo, il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Sbre­scia e Del­la Vec­chia.

Gara importantissima allo stadio Via Del Mare, di fronte due tra le squadre candidate per la promozione diretta in Serie B. I padroni di casa del Lecce occupano la terza posizione in classifica con 22 punti mentre il Messina è distante un solo punto. Per questa gara mister Braglia schiera il suo Lecce con il 3-5-2 con la coppia d’attacco formata da Curiale e Moscardelli. Un 4-3-3 molto offensivo per il Messina di mister Di Napoli che si affida al tridente d’attacco formato da Cocuzza, Leonetti e Barraco.

Formazioni Lecce-Messina:

LECCE (3-5-2): Pe­ruc­chi­ni; Fred­di, Co­sen­za, Abruz­ze­se; Le­po­re, Pes- sina, Pa­pi­ni, Sur­ra­co, Le­git­ti­mo; Mo­scar­del­li, Cu­ria­le. (Bleve, Gigli, Be­du­schi, Lo Bue, Li­vie­ro, Vec­sei, Car­roz­za, De Feu­dis, Salvi, Suciu, Diop, Doum­bia). All. Bra­glia.

MES­SI­NA (4-3-3): Be­rar­di; Mar­ti- nelli, Bur­zi­got­ti, Pa­ri­si, De Vito; Gior­gio­ne, Bac­co­lo, For­ni­to; Bar­ra­co, Leo­net­ti, Co­cuz­za. (Ad­da­rio, Ba­ri­la­ro, Fiu­ma­ra, Fra­bot­ta, Fusca, Russo, Bion­do, Pepe, Za­ni­ni, Pa­du­la­no, Sal­ve­mi­ni). All. Di Na­po­li.

SEGUI LA DIRETTA STREAMING DI LECCE-MESSINA