Legia Varsavia-Napoli Diretta Tv e Streaming Gratis (Europa League)

Calciomercato Napoli 2015: acquisti e cessioni ufficiali

Il Napoli vola in Polonia per sfidare il Legia Varsavia, nella seconda giornata di Europa League 2015, e per mettere già in discesa la qualificazione dopo la cinquina rifilata al Bruges nella prima giornata al San Paolo. I molti tifosi partenopei potranno vedere la propria squadra in diretta tv su Sky Calcio.

Il Napoli di Sarri si sta prendendo le luci della ribalta con una ripresa costante dopo le fatiche di inizio stagione e l’appuntamento europeo cada a fagiolo, per dimostrare che la squadra è in gran salute e che ha assorbito ormai i problemi legati al cambio di modulo e di allenatore. In Polonia mancheranno Hamsik ed Insigne, ma la batteria di attaccanti partenopei è una delle più fornite del calcio italiano ed europeo e le soluzioni non mancano in casa azzurra.

Per tutti gli appassionati di calcio e per i tifosi napoletani in particolare, l’appuntamento è per giovedì 1 ottobre 2015 con Legia Varsavia-Napoli alle 21.05 in diretta tv, su Sky Calcio, canale 8 del digitale terrestre. A fine gara, nello Speciale Europa League, verranno mostrati tutti i gol della giornata delle sfide delle 19.00 e delle 21.05; un grande regalo per gli amanti del calcio.

SEGUI LA DIRETTA DI
LEGIA VARSAVIA-NAPOLI

TUTTE LE NOTIZIE SU
LEGIA VARSAVIA-NAPOLI

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo