Televisione

Lego Store a Milano: Indirizzo e Orari di apertura

Giornata importante per tutti i giovani e meno giovani milanesi amanti delle costruzioni più famose del mondo: infatti, a Milano oggi 10 novembre è stato presentato alla stampa il Lego Store più grande d’Italia che da venerdì sarà aperto al pubblico in corso Monforte 2, angolo San Babila.

Il negozio è situato in corso Monteforte 2 e sembra essere una grande attrazione per tutti gli amanti del genere: infatti, ci sarà un’area ‘‘Pick a Brick” in cui sarà possibile scegliere, tra una vastissima gamma di mattoncini sfusi, quelli più adatti a completare le proprie creazioni. Oltre che per acquistare, sarà anche possibile andare nel Lego Store e divertirsi in uno spazio in cui tutti potranno costruire ed personalizzare la propria “opera d’arte” potendo scegliere ogni minimo particolare.

Ovviamente, nell’era digitale, ci saranno tanti strumenti elettronici divertenti, come il ”Lego Minifigures Scanner” che permetterà a ognuno di scoprire il proprio alter ego in versione minifigure. Saranno esposte anche delle originali sculture in mattoncini Lego realizzate appositamente dall’artista Riccardo Zangelmi, l’unico Lego Certified Professional italiano. Gli orari di apertura non sono ancora stati resi noti ufficialmente, ma orientativamente si parla dei seguenti orari: 9.30-10 fino alle 20-20.30.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close