Leicester City-Chelsea: Dirette Tv e Streaming Gratis (14 Gennaio 2017)

Video premiazione Leicester vincitore Premier League 2016

Si giocherà oggi alle ore 18:30 la sfida della 21sima giornata tra il Leicester City-Chelsea, la partita a sfumature italiane tra Antonio Conte e Claudio Ranieri. Ecco le probabili formazioni della partita, da seguire in diretta tv e streaming su internet per gli abbonati.

  • Leicester (4-4-2) – Schmeichel; Simpson, Morgan, Huth, Fuchs; Mendy, Albrighton, King, Gray; Vardy, Okazaki.
  • Chelsea (3-4-3) – Courtois; Azpilicueta, D.Luiz, Cahill; Moses, Matic, Kantè, M.Alonso; Pedro, D.Costa, Hazard.

La partita delle ore 18:30 potrà essere seguita in diretta tv grazie al grande portale Sky, disponibile per tutti coloro che hanno sottoscritto o sottoscriveranno un abbonamento al grande calcio nazionale ed internazionale. La partita potrà anche essere seguita in diretta streaming gratis su internet, sia da computer che da smartphone, grazie al portale Sky Go, ma solo per gli abbonati.

Qual è la situazione delle due squadre al momento? Il Chelsea è reduce dalla sconfitta rimediata contro il Tottenham, per questo l’obiettivo sarà quello di risollevarsi e riprendere la marcia imperiosa che l’ha visto dominare per 13 partite consecutive. Attualmente la squadra di Conte è prima con 5 punti di vantaggio sulla seconda, ovvero il Liverpool. Un passo falso potrebbe costare caro al proseguo del campionato.

Il Leicester di Ranieri al momento non naviga a gonfie vele, ma la zona retrocessione dista 6 lunghezze, quindi, al momento, la situazione non è critica.