Lele, Dopo Sanremo il Tour: Date e Biglietti

Il successo continua per Lele, che dopo la vittoria a San Remo, si prepara per il Tour

Sanremo 2017 Auditel: gli Ascolti della Quarta Serata

Dopo aver partecipato al Festival di Sanremo e aver vinto la categoria Nuove Proposte, con il brano “Ora mai”, Lele sarà impegnato per la prima volta nel suo tour dove presenterà dal vivo i brani contenuti nel suo ultimo lavoro discografico “Costruire 2.0”.

I concerti per ora in programma sono tre:  il 3 maggio al Duel Beat di Napoli, il 4 maggio al Lanificio 159 di Roma e il 7 maggio alla Salumeria della Musica di Milano. I biglietti per assistere ai concerti sono disponibili sul sito Ticketone ed in tutti i punti vendita autorizzati. Con il successo ottenuto dopo la vittoria al Festival di Sanremo, Lele continua il suo Instore Tour dove incontra i fans e firma le copie del disco “Ora Mai“. Questi sono i prossimi impegni per incontrare l’artista.

Appuntamenti confermati

22 febbraio a Milano (ore 15.30 c/o Mondadori Megastore di Piazza Duomo); il 23 febbraio a Marcon – VE (ore 17.00 c/o C.C. Valecenter); il 24 febbraio a Nola – NA (ore 18.30 c/o Mondadori Megastore del C.C. Vulcano Buono); il 25 febbraio a Rende – CS (ore 17.30 c/o Media World del C.C. Metropolis). 

“COSTRUIRE 2.0” (Sony Music Italy) è una speciale riedizione del disco d’esordio “Costruire” con 5 nuove tracce inedite, tra cui “ORA MAI” (testo e musica di Lele Esposito, Rory di Benedetto e Rosario Canale). Il brano, caratterizzato da sonorità pop accattivanti e da un ritornello che rimane subito impresso, è prodotto da Fabrizio Ferraguzzo. Gli altri quattro brani vantano invece la prestigiosa produzione di Michele Canova, già al lavoro con artisti del calibro di Tiziano Ferro, Jovanotti, Giorgia, Marco Mengoni e molti altri.  

La tracklist del disco:

“La Nostra Distanza”, “Senza Paura Di Sorridere”, “Ora Mai, “Così Com’è”, “Adesso E Sempre”, “L’Ho Voluto Io (alternative version)”, “La Strada Verso Casa”, “Screamin’ It Loud”, “Through This Noise”, “Love Me Now”, “Christmas Night With You”, “We Will Carry On”. 

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.