Leonardo Di Caprio vincitore Oscar 2016

Leonardo DiCaprio Ha Vinto Oscar: Video Premiazione

Vince l’Oscar 2016 come Miglior Attore protagonista Leonardo Di Caprio con il film The Revenant. L’attore ha dimostrato con questo film le sue grandi capacità. Si è conteso la vittoria con Bryan Cranstoncon il film Trumbo, Michael Fassbender con Steve Jobs, Eddie Redmayne con il film The Danish Girl, Matt Damon con The Martian. Visibilmente emozionato l’attore ha ringraziato tutti coloro che l’hanno sostenuto e che adesso possono ammirare la sua bravura coronata finalmente da un Oscar. La tanto desiderata statuetta è arrivata. Pubblico in delirio, tutti in piedi per festeggiare questa vittoria!

 Vince Oscar 2016

La premiazione degli Oscar 2016 si è tenuta nella notte tra domenica 28 e lunedì 29. Le categorie in gara erano 24, le più attese sicuramente il miglior film dell’anno, il miglior attore protagonista e la migliore attrice protagonista. L’Italia è stata rappresentata a questo edizione delfli Oscar dalle musiche del grande maestro Ennio Morricone. In diretta dalla 22:50, ora italiana, sono stati trasmessi in chiaro su Sky cinema per gli abbonati, ma anche sul digitale terrestre sul Tv8, canale 8. La replica sarà disponibile a partire da lunedì mattina su sky cinema, in streaming sul sito di tv8.

Trama “Revenant – Redivivo”

Ispirato a una storia vera, racconta l’avventura dello storico esploratore Hugh Glass, un uomo spinto dall’istinto di sopravvivenza. Ad interpretare questo ruolo nel nuovo film del regista premio oscar Alejandro González Iñárritu, proprio Leonardo De Caprio.Insieme a lui, Tom Harry, che interpreterà invece il suo amico e confidente John Fitzgerald. Protagonista Hugh Glass, durante una spedizione, viene attaccato e ridotto in fin di vita da un orso. Dato per morto dai suoi compagni, Glass viene abbandonato in mezzo al nulla, dove sarà messo a dura prova, qui dovrà affrontare fatiche insostenibili e dolori inimmaginabili. Dal dolore fisico a quello dato dalla mancanza degli affetti, sino al tradimento del suo amico e confidente John Fitzgerald. Ma, nonostante tutto l’uomo riuscirà a sopravvivere e tornare a casa, grazie alla sua determinazione.

LEGGI ANCHE