Tecnologia

LG G5: Caratteristiche e Prezzo

Unico il nuovo smartphone che prende il nome di LG G5, esclusivo prodotto che si appresta a rivoluzionare il mondo della tecnologia così come lo conosciamo. Andiamo a vedere in questo articolo quali sono le caratteristiche del nuovo LG G5, anche grazie all’aiuto del sito ufficiale Lg che fornisce tutte le informazioni richieste per chiunque volesse conoscerle. A questo punto non ci resta che andare a vedere quali sono tutte le caratteristiche di questo nuovo modello.

Ecco che il nuovo LG G5 è costituito interamente in metallo e con l’esclusivo vetro ecco che si uniscono morbidamente in una forma semplicemente iconica. Come il sito Lg scrive, ecco che il nuovo design modulare con batteria a slitta ti permettere di avere tutto quello che gli altri non hanno mai saputo darti. La libertà di avere uno smartphone in metallo e di poter cambiare la batteria quando desideri. E di espandere le funzioni con nuovi moduli. Una caratteristica davvero unica e che dimostra come l’innovazione è arrivata.

Ecco uno schermo davvero intelligente che riconosce quando sei sotto la luce diretta del sole per offrirti una leggibilità sempre ottimale. Il nuovo display IPS Quantum è più luminoso, più colorato e più chiaro anche in pieno sole.

Andiamo a leggere prestazioni e memoria:

  • Sistema operativo Android 6.0 Marshmallow
  • Processore CPU 64-bit Quad-Core 1.8GHz Qualcomm® Snapdragon™ 820; GPU Adreno 530
  • RAM 4GB
  • Memoria Interna 32GB di cui circa 20GB a disposizione per l’utente
  • Memoria Espandibile Sì MicroSD fino a 2TB

Tag
Back to top button
Close
Close