Chi l’ha Visto? Anticipazioni e Casi (22 marzo 2017)

Chi l'ha Visto su Rai 3, i casi della serata (15 febbraio 2017)

Torna come ogni mercoledì sera su Rai 3 l’appuntamento settimanale con Chi l’ha visto?, il programma di servizio dedicato alla ricerca delle persone scomparse, ai casi irrisolti e ai fatti di cronaca condotto dalla giornalista Federica Sciarelli.

Anticipazioni dei casi della serata

In questa puntata si parlerà di Antonio Logli, un bugiardo e un mistificatore. Per il giudice di Pisa è lui l’assassino della moglie Roberta Ragusa, questo si dice nelle motivazioni della sentenza che a dicembre ha condannato Logli a 20 anni con rito abbreviato, per omicidio e distruzione di cadavere. Il marito di Roberta Ragusa, scomparsa a 45 anni nella notte tra il 13 e 14 gennaio 2012 dalla sua casa di Gello (PI) in un primo procedimento era stato prosciolto ma la Cassazione aveva annullato la sentenza e chiesto nuove indagini. Si parlerà poi dell’omicidio di Antonella Lettieri, il vicino di casa che è l’unico sospettato continua a dichiararsi innocente, ma gli inquirenti continuano a trovare prove contro di lui.

Come contattare la redazione

Per contattare e fare delle segnalazioni i contatti sono: telefono: 06 8262, email: 8262@rai.it, WhatsApp: 345 313 1987. Senza dimenticare che è possibile contattare la redazione anche tramite le pagine social di Facebook e Twitter.

L’appuntamento con Chi l’ha visto? è come ogni mercoledì sera alle 21:15 su Rai 3, senza dimenticare l’appuntamento quotidiano con Chi l’ha visto? 12:25 per gli aggiornamenti dalla redazione del programma che va in onda dal lunedì al venerdi, appunto, alle 12:25 sempre su Rai 3.

Pubblicato da Tommaso Tiepolo

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.

La porta rossa su Rai 2, Anticipazioni Puntata di Stasera (22 Febbraio 2017)

La Porta Rossa su Rai 2, Anticipazioni ultima puntata

Stasera in tv "Maschi contro femmine" su Rai 1

Stasera in tv “Maschi contro femmine” su Rai 1