Chi l’ha Visto? Anticipazioni e Casi (22 marzo 2017)

Tutte le anticipazioni dei casi che verranno trattati questa sera

Chi l'ha Visto su Rai 3, i casi della serata (15 febbraio 2017)

Torna come ogni mercoledì sera su Rai 3 l’appuntamento settimanale con Chi l’ha visto?, il programma di servizio dedicato alla ricerca delle persone scomparse, ai casi irrisolti e ai fatti di cronaca condotto dalla giornalista Federica Sciarelli.

Anticipazioni dei casi della serata

In questa puntata si parlerà di Antonio Logli, un bugiardo e un mistificatore. Per il giudice di Pisa è lui l’assassino della moglie Roberta Ragusa, questo si dice nelle motivazioni della sentenza che a dicembre ha condannato Logli a 20 anni con rito abbreviato, per omicidio e distruzione di cadavere. Il marito di Roberta Ragusa, scomparsa a 45 anni nella notte tra il 13 e 14 gennaio 2012 dalla sua casa di Gello (PI) in un primo procedimento era stato prosciolto ma la Cassazione aveva annullato la sentenza e chiesto nuove indagini. Si parlerà poi dell’omicidio di Antonella Lettieri, il vicino di casa che è l’unico sospettato continua a dichiararsi innocente, ma gli inquirenti continuano a trovare prove contro di lui.

Come contattare la redazione

Per contattare e fare delle segnalazioni i contatti sono: telefono: 06 8262, email: 8262@rai.it, WhatsApp: 345 313 1987. Senza dimenticare che è possibile contattare la redazione anche tramite le pagine social di Facebook e Twitter.

L’appuntamento con Chi l’ha visto? è come ogni mercoledì sera alle 21:15 su Rai 3, senza dimenticare l’appuntamento quotidiano con Chi l’ha visto? 12:25 per gli aggiornamenti dalla redazione del programma che va in onda dal lunedì al venerdi, appunto, alle 12:25 sempre su Rai 3.