Libero, Prima Pagina sul Referendum (Foto)

Giornali di Oggi, Prime Pagine Quotidiani (19 ottobre 2016)

In occasione del Referendum di oggi 4 dicembre 2016, il quotidiano di informazione Libero pubblica una prima pagina dell’edizione odierna, dedicata al Referendum, con un titolo che desta un po’ di scalpore.

Questo recita: “La grande minchiata” ed il sottotitolo continua: “Tasse, extracomunitari, euro e Ue, lavoro: il voto di oggi non riguarda e non risolverà nessuno dei problemi degli italiani. E’ un banale scontro di potere: chi è per il Si vuole conservarlo, chi è per il No vuole conquistarlo”.

All’interno del quotidiano saranno sicuramente presenti le ragioni che hanno portato Libero ed esprimersi con tanta forza contro il Referendum di oggi 4 dicembre. Fortunatamente siamo in un Paese libero, quindi le opinioni di tutti vanno rispettate, anche se i toni sono leggermente forti.

C’è chi non è a favore del Si, chi non è a favore del No e chi, invece, non è a favore del Referendum in tutta la sua essenza. Alle ore 22:00 si chiuderanno ufficialmente le urne, gli italiani avranno deciso se la nostra Costituzione sarà modificata o tutto rimarrà invariato.

Per chi non l’avesse vista, ecco una parte della prima pagina del quotidiano Libero oggi 4 dicembre 2016 dedicata al tema centrale del Referendum Costituzionale.

libero-prima-pagina-referendum