Ottime notizie per gli amanti dell’horror: in uscita dal 24 marzo di quest’anno, infatti, troviamo Life-Non oltrepassare il limite. Da ciò che è possibile intuire dal trailer da poco rilasciato, trattasi della storia di un equipaggio spaziale alle prese con uno strano organismo monocellulare importato da una spedizione su Marte. L’essere sconosciuto, innocuo solo nell’apparenza, ben presto mostrerà il suo lato tutt’altro che pacifico, mettendo gravemente a rischio l’incolumità della navicella e non solo.

Il cast del film

Protagonisti di questo connubio futuristico di paura e viaggi spaziali troviamo Jake Gyllenhaal (recentemente nelle sale grazie al successo di Animali Notturni), la star di Deadpool Ryan Reynolds e Rebecca Ferguson (comparsa sul grande schermo negli ultimi tempi nel film Florence).

A dirigere questo cast di alto livello sarà il regista svedese di origini cilene Daniel Espinosa, alla seconda collaborazione con Reynolds dopo Safe House, film del 2012 che segnò il suo ingresso nell’Olimpo della visibilità mondiale. Tante, quindi, le aspettative in merito a questa pellicola che parte con tutte le migliori premesse per diventare la versione 2.0 del successo Alien. Certa