Ligabue Campovolo 2015: scaletta e orario concerto (19 settembre)

Ligabue alla Notte della Taranta 2015

Il 19 settembre 2015 a Reggio Emilia ci sarà il tanto atteso concerto di Luciano Ligabue “Campovolo 2015”. L’evento sarà sensazionale, infatti è stato organizzato in occasione sei 25 anni di carriera dell’artista. I biglietti per presenziare all’evento potranno essere ritirati direttamente presso il punto Ticketone. Il concerto del cantante di Correggio avrà inizio alle 20:30, sarà possibile però entrare nel grande spazio di Campovolo sin dalle 8:00 del mattino per poter assistere a rappresentazioni musicali in attesa dell’esibizione di Ligabue.

A partire dalle 15:00 di venerdì 18 settembre avrà inizio Aspettando Campovolo dove sarà possibile accedere all’area Ligastory per ripercorrere le tappe della carriera dell’artista.

Vediamo insieme la scaletta del concerto Campovolo 2015. Diviso in tre parti: “Canzoni album Ligabue”, “Canzoni Buon compleanno Elvis” e “Hit degli ultimi 20 anni”, inizierà sulle note di “Balliamo sul Mondo” e proseguirà con i pezzi “Piccola stella senza cielo”, “Bar Mario”, “Radio radianti”, ”Angelo della nebbia” e “figlio di un cane”. La seconda parte sarà introdotta da “Vivo morto o X” e proseguirà con pezzi quali “Seduto in riva al fosso”, “Buon compleanno Elvis”, “Hai un momento Dio?”, “Certe notti”, “Quella che non sei” e “Il cielo è vuoto o il cielo è pieno leggero”. La terza ed ultima parte del concerto di Campovolo prevede dei pezzi storici del cantante come “Ho perso le parole”, “Il sale della terra”, “tu sei lei” ed “Il muro del suono”.