Ligabue a Jesolo, Concerto Annullato: la Nuova Data

Ligabue in Concerto a Monza il 24 settembre: Recensione Liga Rock Park 2016
Vota questa notizia

Luciano Ligabue fermato dalla febbre. Il suo concerto a Jesolo è stato rinviato al 26 aprile. Luciano Ligabue non riuscirà a “coprire” la sua prima tappa del 2017 che sarebbe stata domani a Jesolo a causa di un attacco febbrile che lo costringerà a stare a riposo per 3 giorni e non permetterà al cantante correggese di esibirsi sul palco della cittadina veneta.

A informare di questo fatto è stato proprio l’artista che sulla sua pagina Facebook ha spiegato il “fattaccio”. Per quanto riguarda i biglietti acquistati e relativi al concerto di Jesolo che non potranno essere sfruttati nella giornata di domani, rimarranno validi per la nuova data, il 26 aprile; mentre, per chi volesse il rimborso, potrà rivolgersi ai punti vendita dove sono stati acquistati i tagliandi e si potrà chiedere il risarcimento fino al 10 febbraio.

Pertanto, la star della musica italiana rassicura tutti i suoi fans per quanto riguarda il “Made in Italy-Palasport 2017” che prenderà, regolarmente, il via il 3 febbraio e l’evento si terrà al PalaLottomatica di Roma.