Cronaca

Incidente ferroviario negli USA: un morto e centinaia di feriti

Hoboken, USA. Un gravissimo incidente ferroviario ha causato la morte di una parsone e il ferimento di almeno altri 100 pendolari. Un treno ad alta velocità si schianta nell’area di attesa e travolge praticamente tutto ciò che incontra durante la sua folle corsa. Questo il bilancio dell’incidente ferroviario che ha sconvolto gli Stati Uniti e, in particolari, gli stati del New Jersey e New York, intasando le pagine di cronaca.

Il tutto sarebbe avvenuto intorno all 8.30 quando il treno dei pendolari è salito sulla banchina travolgendo almeno un centinaio di persone. L’incidente è avvenuto nell’orario più complicato: a quell’ora, infatti, i binari e le stazioni sono affollatissimi. Al momento le forze dell’ordine escludono la pista terroristica: si sarebbe trattato di un errore umano.

Tutti i viaggiatori intrappolati sono stati liberati e stanno bene; il macchinista è stato ritrovato in stato di incoscienza ma le strutture riportano danni senza precedenti.

Tag

Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter
Back to top button
Close
Close