Lione-Milan Live: Diretta tv e streaming gratis (18 luglio 2015)

Lione-Milan Live: Diretta tv e streaming gratis (18 luglio 2015)

Questa sera allo Stade de Gerland, andrà in scena la gara amichevole tra l’Olympique Lione e il Milan. Il match, in programma alle ore 20:45, sarà trasmesso in diretta tv su Premium Sport. Disponibile anche lo streaming, gratis per gli abbonati, con Premium Play.

Quello di stasera è sicuramente un match che promette spettacolo tra due grandi squadre del calcio europeo. Il Milan del nuovo allenatore Mihajlovic cercherà di mettere in pratica i nuovi schemi provati in queste prime settimane di preparazione. I rossoneri arrivano a questa gara dopo le amichevoli disputate contro Alcione e Legnano, entrambe vinte dai rossoneri per 5 a 1.

Il tecnico rossonero ha scelto per questa sfida il modulo 4-3-1-2 con Bonaventura che agirà da trequartista dietro le due punte Niang e Suso. Modulo a specchio per il Lione che si schiera in campo con Fekir dietro le due punte Beauvue e Njie.

Formazioni ufficiali Lione-Milan:

LIONE (4-3-1-2) Lopes; Jallet, Umtiti, Rose, Bedimo; Tolisso, Gonalons (C), Ferri; Fekir; Beauvue, Njie. A disposizione: Gorgelin, Benzia, Grenier, Kalulu, Kone, Labidi, Lacazette, Malbranque, Mvuemba, Zeffane. All. H. Fournier.

MILAN (4-3-1-2) Diego Lopez; Calabria, Alex, Ely, De Sciglio; De Jong, Nocerino, Bertolacci; Bonaventura; Niang, Suso. A disposizione: Abbiati; Donnarumma, Paletta, Antonelli, Mauri, Honda, Poli, Montolivo, Mexes, Cerci, Matri. All. S. Mihajlovic.