L’Isola dei Famosi, Stasera su Canale 5: Anticipazioni (28 Febbraio 2017)

Gli ospiti e le anticipazioni di questa sera, con Alessia Marcuzzi e Vladmir Luxuria

L'Isola dei Famosi, seconda puntata su Canale 5 (6 febbraio 2017)

Stasera, 28 Febbraio 2017, su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi. Cosa succederà in questa nuova serata? Ancora una volta il programma ci offre una serata emozionante e piena di nuovi coinvolgenti avvenimenti. In studio, oltre alla ormai affermata conduttrice Alessia Marcuzzi e a Vladimir Luxuria, svariati saranno gli ospiti.

La settimana ha avuto inizio con l’abbandono (più volte preannunciato) di Massimo Ceccherini. L’attore e comico fiorentino sarà dunque uno degli ospiti della puntata di stasera, intervenendo in studio per fornire le motivazioni di questa sua decisione.  Tra gli ospiti sarà presente anche il terzo concorrente eliminato, Giacomo Urtis, conosciuto come il chirurgo dei vip, e Paola Barale, che interverrà per difendere il suo ex Raz Degan in seguito agli avvenimenti  dell’ultima settimana.

L’attore ed ex modello, avrebbe infatti deciso di continuare L’Isola dei Famosi in solitaria,  ponendosi in un punto isolato di Cayo Cochinos, evitando le sfide e senza impegnarsi per il bene comune insieme al resto del gruppo. Il suo gesto ha alimentato le tensioni e gli ha garantito la posizione di sfavorito tra la maggior parte degli altri naufraghi. Tra gli ospiti di questa nuova serata de L’Isola dei Famosi anche Imma Battaglia, leader del movimento Lgbt in Italia, che farà visita ai naufraghi di Cayo Cochinos. Infine, anche questa sera come ogni settimana, verrà scelto un nuovo leader per il gruppo e si potrà assistere a diverse e sempre più coinvolgenti sfide in cui potranno cimentarsi i naufraghi vip di Cayo Cochinos, con il disperato tentativo di passare al livello successivo e conquistare una nuova isola: l’Isola della Caccia.