Lista Episodi Dragon Ball Super: Wikipedia Italiano

Replica Dragon Ball Super 5ª Puntata Streaming su Video Mediaset (27 dicembre 2016)
Vota questa notizia

Dove poter trovare una lista con tutti gli episodi di Dragon Ball Super? In questa lista ci sono anche le anticipazioni di tutte le puntate? Sono queste alcune delle domande che gli appassionati di Goku e dei suoi amici si pongono in questi giorni dato che la serie tv anime è stata proposta in prima tv su Italia 1, e la risposta è: su Wikipedia.

Dragon Ball Super: 73 episodi

Dragon Ball Super è una serie tv anime prodotta dalla Toei Animation come sequel del manga Dragon Ball e dell’anime Dragon Ball Z che in Italia è stata trasmessa per la prima volta nel dicembre 2016 dalle reti Mediaset. Molto spesso gli appassionati di Dragon Ball non riescono a resistere alla tentazione di sapere cosa succederà nelle puntate successive e quindi sono alla ricerca o di uno streaming italiano gratis o semplicemente di una lista con tutti gli episodi per leggere “solamente” cosa succederà in futuro.

Dove trovare una lista degli episodi Dragon Ball Super: Su Wikipedia

Su Wikipedia è possibile leggere una lista con tutti gli episodi di Dragon Ball Super. Inoltre per ognuna delle 73 puntate che compongono la serie anime c’è una breve anticipazione su quello che accadrà. Per consultare l’intera lista degli episodi di Dragon Ball Super di Wikipedia, è sufficiente cliccare sul link che vi proponiamo qui.

LISTA EPISODI DRAGON BALL SUPER (WIKIPEDIA)