Lista Migliori giochi Facebook 2015

Facebook, le foto del profilo protette dal diritto d'autore

Per gli amanti dei giochi Facebook ecco una lista con selezionati solo i migliori al momento disponibili sul maggiore social network attualmente in uso. Una list che ne comprende sei, ma che potrà aumentare con il passare dei mesi. Di certo non mancherà il divertimento. Giochi d’azione, di strategia e rompicapo davvero divertenti. Andiamo a vedere insieme i migliori giochi Facebook 2015. 

  • Uber Strike: Se vi piace il genere sparatutto eccovi accontentati. Avrete la possibilità di salire di livello ed acquistare nuove armi e nuovi equipaggiamenti, la grafica e il gameplay sono ottimi, divertitevi con questo esclusivo gioco.
  • Zynga: Se siete appassionati di poker il gioco che fa per voi si chiama Zynga e conta oltre 38 milioni di utenti. Potrete giocare con milioni di persone, con gli amici o con chi volete. Buon divertimento.
  • FarmVille: Con FarmVille vi metterete nei panni di un contadino all’interno di una fattoria che dovrete tirar su da zero. Se vi piace occuparvi degli animali e della fattoria in toto ecco il gioco che fa per voi.
  • The Sims: Famosissimo tra i giochi per pc non poteva mancare in versione free su Facebook.
    In questa versione browser riscontrerete molte similitudini con l’originale. Il vostro avatar avrà bisogno di nutrirsi, lavarsi, divertirsi. Divertitevi insieme a lui.
  • War Commander: Gioco che vi metterà in competizione e vi richiederà il massimo impegno. Amanti della guerra e delle armi avrete l’onore di creare il vostro esercito, la vostra base e prepararvi alla guerra contro il vostro nemico.