Cronaca

Genova Ultime Notizie: Allarme Bomba in Comune

Allarme bomba al Comune di Genova, dove dalle 9.00 sono stati evacuare tutti i dipendenti. La chiamata anonima che preannunciava una bomba a Palazzo Tursi è stata ricevuta dal 112 e quindi i militari dell’Arma si sono precipitati sul posto per capire la situazione.

Naturalmente con loro sono arrivati anche gli artificieri che con una particolare e sofisticata attrezzatura stanno controllando ogni singolo anfratto del Palazzo per capire dove effettivamente sia stato collocato l’ordigno o se si tratti solo di una scherzo di un malintenzionato. Naturalmente stanno svolgendo il proprio lavoro anche gli inquirenti che vogliono capire da quale motivazione sia stata spinta una simile telefonata di allarme.

Nel frattempo la Giunta comunale che si doveva riunire nel Palazzo evacuato è stata spostata a Palazzo Rosso dove iniziano le transenne che impediscono a chiunque di transitare lungo via Garibaldi che è quella che costeggia l’ingresso del Palazzo Municipale di Genova. I dipendenti sono stati tutti accompagnati fuori e sostano nei pressi delle transenne nell’attesa di capire come si evolverà la situazione che per ora sembra sotto contro da parte dei carabinieri.

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close