Terremoti

Terremoti INGV Lista in Tempo Reale, scosse di oggi (3 marzo 2017)

I terremoti continuano ad accompagnarci nel nostro percorso quotidiano. Le scosse di oggi, 3 marzo 2017, sono riportate all’interno della lista, fornita in tempo reale dall’INGV. Di seguito vi spiegheremo come e dove consultarla, oltre a riportare i sismi più significativi della giornata odierna e della precedente.

Terremoti 3 e 2 marzo 2017, le scosse più significative

Ecco alcuni dei terremoti più forti registrati nelle ultime 24/48 ore dalle attrezzature dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia. La giornata odierna si è aperta con una scossa di magnitudo 2.3 a Rieti all’1.28, seguita poi da un’altra di magnitudo 2.0 alle ore 05.30 ed epicentro Catania. Chiudiamo la mattinata con una 2.3 alle ore 06.20 a Macerata. Possiamo quindi dire che, almeno nelle prime ore del mattino, i terremoti non si sono fatti troppo sentire sul nostro territoio, cosa accaduta anche lo scorso 2 marzo. In quell’occasione il sisma più forte registrato dall’INGV era avvenuto in Austria con magnitudo 2.8. Vi aggiorneremo in caso di eventi sismici particolarmente rilevanti, anche esteri.

Lista terremoti 3 marzo, la lista INGV

La lista in tempo reale dei terremoti è disponibile 24 ore al giorno e 7 giorni su 7 sul sito ufficiale INGV. Quest’ultimo permetterà, inoltre, di cliccare su ogni singolo terremoto e sapere profondità, orario e localizzazione precisa dell’epicentro.

Tag
Back to top button
Close
Close