Terremoti INGV Lista in Tempo Reale, scosse di oggi (15 marzo 2017)

I terremoti del 15 marzo in tempo reale.

Magnitudo falsata per non pagare i danni? Bufala clamorosa

Nuova giornata e nuova lista in tempo reale dei terremoti disponibile sul sito INGV. Tutte le scosse di oggi 15 marzo 2017 vengono rese disponibili dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia e dai suoi strumenti, pronti a rilevare ogni minimo tremore sul territorio italiano e internazionale. Ma come sta andando la giornata odierna? Andiamo a vedere le prime rilevazioni.

Terremoti 15 marzo

Dopo la paura di ieri, quando due scosse superiori al terzo grado sono state rilevate a L’Aquila e Macerata (rispettivamente 3.2 e 3.5), quest’oggi la giornata è iniziata abbastanza tranquilla per le zone del Centro Italia. Nelle prime ore del mattino solamente quattro le scosse superiori al secondo grado registrate dall’INGV. La prima alle 5.00 del mattino con epicentro Macerata, la seconda un’ora dopo 2.3 con epicentro Perugia, la terza poco meno di 10 minuti dopo a Rieti (2.4), seguita da una replica 2.2. In caso di scosse rilevanti restate con Newsly.it per avere tutti gli aggiornamenti, riporteremo tutte le notizie riguardanti i terremoti del nostro paese.

Lista INGV 15 marzo: ecco dove trovarla

La lista dei terremoti in tempo reale, pubblicata dall’INGV, potrete trovarla sul sito ufficiale, al quale vi rimandiamo. Dentro potrete trovare molte altre info sulle scosse che stanno riguardando il nostro territorio e le ultime news degli esperti.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...