Terremoti

Terremoti INGV Lista in Tempo Reale, scosse di oggi (25 gennaio 2017)

Monitoraggio 24 ore su 24 dell’INGV, che tiene d’occhio tutte le scosse ed i terremoti. Proprio per questo motivo possiamo usufruire, anche oggi 25 gennaio 2017, della lista in tempo reale di tutti i movimenti sismici dei territori italiani e stranieri.

Questi, soprattutto per quanto riguarda le regioni del Centro Italia, hanno ridotto di molto la loro intensità, anche se continuano comunque a non far dormire sonni tranquilli ad abitanti e soccorritori. La notizia della settima vittima post-Rigopiano ha smorzato un po’ gli entusiasmi dei giorni scorsi, ma le speranze non sono ancora decadute del tutto.

Terremoti 24 gennaio 2017: soccorritori ancora al lavoro

Terremoti di lieve entità quelli di ieri, tutti tra il secondo ed il terzo grado della Scala Richter. I soccorsi continuano quindi a lavorare nelle zone terremotate, contribuendo ad aggiornare in maniera costante il numero di sopravvissuti, vittime e dispersi. Per quanto riguarda i primi siamo giunti ad 11, ben 17 le vittime e 12 i dispersi dopo il crollo dell’Hotel Rigopiano.

Terremoti 25 gennaio 2017, Aggiornamento INGV

Per seguire gli aggiornamenti costanti sulle scosse registrate dai sismografi dell’INGV basterà andare sul sito ufficiale dell’istituto e controllare la lista odierna.

Tag
Back to top button
Close
Close