Terremoti INGV Lista in Tempo Reale, scosse di oggi (29 gennaio 2017)

Lista Terremoti INGV in Tempo Reale, le scosse di oggi (15 ottobre 2016)

Newsly.it è pronta a fornirvi, anche per oggi 28 gennaio 2017, la lista in tempo reale INGV dei terremoti, tutte le scosse italiane ed estere. La terra continua a tremare e, dopo gli spaventi di ieri, con due scosse rispettivamente a L’Aquila ed in Puglia, la tensione è ancora alta in tutto lo stivale.

Infatti, dopo il sisma salentino, anche nella giornata di ieri il Sud Italia è stato interessato da un’altra scossa. Stavolta l’epicentro è stato a Messina e, nonostante la magnitudo inferiore ai 3 gradi (2.6), la profondità di soli 6km avrà di sicuro permesso al terremoto di far sentire la sua presenza in città. Il tutto sembra comunque essersi risolto senza particolari problemi.

Lista Terremoti INGV: tutto in tempo reale

La lista del terremoti, realizzata in tempo reale dall’INGV, potrà essere seguita in due modi. Il primo consiste nell’andare sul sito ufficiale dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, dove tutte le info sono riportate con dovizia di particolari. L’altro metodo è invece quello di seguire il profilo Twitter, dove non vengono però riportate tutte le scosse di giornata, ma solamente le più significative.

Per chi invece preferisce navigare da mobile è presente sul Play Store anche l’app “INGV Terremoti”, che potrà permettervi di seguire con un semplice tocco sullo schermo del vostro smartphone tutti gli aggiornamenti dalle zone terremotate.