Lite tra Flavio Briatore e Pierluigi Pardo in diretta su Italia 1 nella puntata di Tiki Taka andata in onda ieri, 2 maggio 2017, e di cui è possibile rivedere il video. Una domanda del giornalista e presentatore Mediaset non è stata digerita dall’imprenditore italiano che ha alzato un po’ il tono.

A causare la lite tra Briatore e Pardo è stata la domanda, posta dal presentatore di Tiki Taka all’imprenditore, sulla presenza di poveri a Montecarlo. Briatore non ci ha visto più e, alzando i toni, ha risposto: “A Montecarlo non ci sono poveri. Perché venite a rompere a me, non ci sono poveri e dovete finirla con questi discorsi rancorosi e ignoranti. Ognuno guadagna quel che merita e io ho creato milioni di posti di lavoro”.

Briatore ha quindi passato in rassegna, brevemente, la sua carriera e, dopo aver chiamato in causa Massimo Giletti, altro ospite di Tiki Taka, ha chiuso con un: “Dovete smetterla di rompere…” Pardo ha quindi tentato di cambiare discorso e parlare dell’idea e voce di calciomercato che vedrebbe l’approdo di Mario Balotelli al Napoli, ma l’imprenditore ormai scocciato si è rifiutato di parlare e ha chiuso l’intervento con un: “Parla con qualche altro e contattami tra cinque minuti”.