Lite Fognini-Nadal, Video della Gazzetta dello Sport: “Mi hai rotto le p…”

Tennis, Roma 2015 risultati: Nadal eliminato ai Quarti

All’Atp di Amburgo 2015, Rafael Nadal riesce a vincere la finale di tennis contro Fognini con un doppio 7-5. C’è stata molta tensione nel match tanto che l’italiano ha anche litigato con lo spagnolo dicendogli: “Mi hai rotto le p…”. L’episodio è possibile vederlo nel video pubblicato dal sito online della Gazzetta dello Sport

Fognini sperava di riuscire a vincere l’Atp di Amburgo 2015 anche perché nei due precedenti stagionali contro Nadal era sempre riuscito ad avere la meglio. Questa volta pero’ nonostante un ottimo tennis giocato, a trionfare è stato l’ex numero uno al mondo. La sfida è stata molto equilibrata ma ci sono stati anche momenti di tensione.

Fognini sul 5-4 a suo favore nel second set è infatti protagonista di una lite con Nadal durante il cambio campo. “Mi hai rotto le p…” grida l’italiano all’ex numero al mondo in un perfetto spagnolo, innervosito dai comportamenti dall’entourage del maiorchino. L’episodio contribuisce sicuramente a innervosire Fognini, che poco dopo fallisce due set point sul 40-15 e finisce per perdere il parziale.

VIDEO LITE FOGNINI CON NADAL (Gazzetta dello Sport)

 

Condividi