Lite The Kolors e Francesco Mandelli agli MTV Awards 2016 (Video)

Mtv Awards 2016: Data Concerto e Cantanti

VIDEO Francesco Mandelli litiga dietro le quinte con Stash e i The Kolors agli Mtv Awards 2016

Il comportamento tenuto da Stah frontman dei The kolors sul palco degli Mtv Awards è ormai noto a tutti. Il ragazzo ha sputato alla telecamera ed abbandonato il palco. Il conduttore della serata Francesco Mandelli non ha accettato questo comportamento, per questo al termine è andato dietro le quinte a chiedere motivazioni riguardo il loro atteggiamento. Da li esplosa una lite che è stata prontamente ripresa è che riproposta in video al termine di questo articolo.

Grande la delusione da parte dei fan ma anche del conduttore che ha rilasciato la sua intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Queste alcune delle sue parole: “Sto invecchiando e non ho più voglia di tenermi le cose dentro, devo dirle in faccia. Queste cose non si fanno”. 

“Si sono comportati male nei miei confronti, nei confronti di Mtv che stava assegnando loro un premio e nei confronti della gente”

“Sono corso nel backstage, li ho beccati e ho detto loro di non fare mai più una roba del genere perché è mancanza di rispetto e non è professionale. La loro reazione è stata quella di volermi picchiare, picchiare fisicamente. Li hanno dovuti tenere.” 

Guarda il video della lite tra Mandelli e i The Kolors clicca qui