Live Diretta Moto2 Gp di Assen 2016: Risultati Qualifiche

Moto2 Le Mans Qualifiche Diretta Tv8 (7 maggio 2016)

ECCO LA DIRETTA TESTUALE DELLE QUALIFICHE DELLA MOTO2 CHE SI TERRANNO OGGI, 25 MAGGIO 2016 PER IL GRAN PREMIO DI ASSEN IN OLANDA. RICORDIAMO CHE LA DIRETTA LIVE TESTUALE SARA’ DISPONIBILE DALLE 15.00, CINQUE MINUTI PRIMA DELL’INIZIO DELLE QUALIFICHE.

E’ arrivata alla tappa numero otto la Moto2, classe intermedia del motomondiale, che si terrà al circuito di Assen, in Olanda. Dopo i Gran Premi di Spagna, USA, Argentina, Qatar e Francia, Italia e Spagna la Moto2 è pronta per le qualifiche che permetteranno ai piloti di schierarsi in formazione di partenza, battagliando per conquistare la prima casella della griglia che gli permetterò di prendere la pole.

PER AGGIORNARE PREMERE F5

MANCANO 40 MINUTI ALLA FINE DELLE QUALIFICHE – La pista si sta asciugando e i piloti si sono già presentati per i primi giri. I primi tempi sono stati quelli di Aegerter e Marquez che non contano poichè giravano con le gomme da bagnato. Intanto c’è Zarco davanti.

MANCANO 30 MINUTI –  I più forti per questi giri e sono: Luthi Aegerter e Zarco. Le qualifiche sono interrotte in questo momento poichè sta piovendo, appena riprenderà potremo sapere di chi è la pole.