Televisione

Live Non è la D’Urso, rivedi la replica della scorsa puntata su Video Mediaset

Live Non è la D’Urso, rivedi la replica della scorsa puntata su Video Mediaset

Live Non è la D’Urso, su Video Mediaset le interviste con le cinque sfere e la macchina della verità

La prima serata di Canale 5 è affidata a Barbara D’Urso e all’omonimo programma con cui Mediaset tenta di arginare il predominio domenicale Rai made in Fabio Fazio e Che Tempo Che Fa. Nella puntata di ieri tanti accesissimi dibattiti e le immancabili cinque sfere, più – quella che ormai sembra consuetudine, oltre che abuso e spettacolarizzazione di un mezzo che ha ben altri scopi – la macchina della verità.

Ad aprire il programma e a sottoporsi alle critiche al vetriolo dei cinque sferati è stato Luigi Mario Favoloso, l’ex fidanzato di Nina Moric, partito per un viaggio dopo aver rotto con quest’ultima e dato per scomparso dalla madre – presente in studio – tanto da allertare le autorità e presenziare in programmi TV d’inchiesta come Quarto Grado o Chi l’ha Visto. È seguita l’intervista a Raz Degan, l’attore israeliano padrino di una campagna in favore della scolarizzazione dei bambini in Africa succede l’ex compagna Paola Barale, seduta sulla stessa poltrona la scorsa puntata. C’è stata poi la macchina della verità a Rita Rusic, protagonista del triangolo Rusic – Cecchi Gori – Marini, appena eliminata dal Grande Fratello, è stato lo stesso ex marito a sottoporsi alla stessa prova domenica scorsa. Infine le polemiche sono ruotate intorno al caso del rapper Bello Figo, denunciato dall’Università di Pisa per un video girato nelle aule dell’ateneo in vesti non consone. Tutto questo è disponibile, in replica, su Video Mediaset.

Luigi Mario Favoloso, l’ex compagno di Nina Moric denunciato per maltrattamenti e violenze

La storia di Favoloso, dato per scomparso a partire dal 29 gennaio, mentre lui girava in lungo e in largo l’Europa in compagnia di un amico, ha tenuto banco nei vari talk televisivi per settimane. A sottoporsi al giudizio delle cinque sfere è stato proprio l’ex compagno della Moric, rientrato in Italia per difendersi legalmente, e sua madre, rea di aver creato di sua iniziativa questo circo mediatico. Inutile a dirsi, le cinque sfere sono risultate tutte rosse, e i toni tra il conduttore di Quarto Grado e di Favoloso si sono accesi al punto tale da costringere la conduttrice di Live Non è la D’Urso a mandare la pubblicità.

Sulla testa di Favoloso penda una denuncia penale da parte dell’ex compagna di violenze e maltrattamenti ai suoi danni e nei confronti di Carlos Corona, figlio della Moric e del re dei paparazzi Fabrizio Corona. La modella ha postato sui social una foto che la ritrae piena di lividi, ma Favoloso sostiene che è stata periziata e quelli sono i segni di una liposuzione fatta dall’ex compagna. La D’Urso si è riproposta di far fare ai suoi medici una controperizia e di dichiarare in diretta nella prossima puntata chi mente tra i due protagonisti della vicenda.

Live Non è la D’Urso è in replica su Video Mediaset disponibile ventiquattro ore su ventiquattro.

Resta aggiornato - Segui Newsly.it

Fabiana Amabile Criscuolo

Social Addicted. Sceneggiatrice su whatsapp. Esperta in drammi sentimentali, pizze, panini e piadine. Sempre in bilico fra le sue due passioni: la ricerca scientifica e il giornalismo. Penna cinica del web appassionata di musica, arte e viaggi.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close