Lo Scherzo Perfetto, Anticipazioni Puntata del 6 Aprile 2017

Le anticipazioni della puntata de "Lo scherzo perfetto" che andrà in onda questa sera, 6 aprile 2017, su Italia 1

Teo Mammucari a House Party: Esibizione con Laura Pausini e Gerry Scotti (Video)

La prima serata di oggi, 6 aprile 2017 offrirà, tra i vari programmi tv e film, una nuova e divertente puntata de “Lo scherzo perfetto”. Lo show condotto da Teo Mammuccari andrà in onda stasera a partire dalle 21.10: quali le anticipazioni? Di sicuro ci sarà da ridere perché gli scherzi avranno ancora un ruolo da protagonista.

ANTICIPAZIONI LO SCHERZO PERFETTO: CHI SARÀ LA GIURATA?

Ogni concorrente, chiamato “scherzatore”, dovrà svolgere come ogni puntata a un provino davanti Marco Balestri, l’ideatore del programma tv “Lo scherzo perfetto”, successivamente potrà fare il suo ingresso in studio e sottoporre alla giuria lo scherzo ideato. Da chi sarà composta la giuria? Presidente fisso è Gene Gnocchi e, come avvenuto nelle puntate precedenti, al suo fianco dovrebbe avere anche stasera una giurata: chi sarà?

In questa prima edizione de “Lo scherzo perfetto” a sedere in giuria sono state alcune ex concorrenti del Grande Fratello Vip, ovvero Alessia Macari, Antonella Mosetti, Elenoire Casalegno e Valeria Marini. Chi ci sarà questa sera? Secondo alcune alcune anticipazioni dovrebbe rivestire il ruolo di giurata Paola Caruso, la Bonas del programma di Canale 5 “Avanti un altro” nonché naufraga nella scorsa edizione de “L’isola dei famosi”. Si tratta comunque di indiscrezioni che potranno trovare conferma solo stasera alle 21.10, quando avrà inizio “Lo scherzo perfetto”.

Foto Paola Caruso Isola dei Famosi 2016 4

ANTICIPAZIONI LO SCHERZO PERFETTO: LA MANO SARÀ A VENEZIA

Nella puntata di stasera non mancherà “la mano” in giro per l’Italia. Questa volta la location scelta, come rivelato sulla pagina Facebook ufficiale del programma di Italia 1 condotto da Teo Mammuccari, sarà la città di Venezia. La mano si avventurerà tra i passanti che saranno vittime di scherzi.