Lo Stagista Inaspettato (Film 2015): uscita, trama e trailer ufficiale

Lo Stagista Inaspettato (Film 2015): uscita, trama e trailer ufficiale

Il prossimo 15 ottobre è in uscita nelle migliori sale italiane uno dei film più attesi dell’autunno 2015: Lo stagista inaspettato. La trama e la regia sono ad opera di un commediografo molto noto come Nancy Meyers. E’ disponibile la visione del trailer ufficiale in italiano.

La trama del film di Meyers racconta di un uomo settantenne,Ben Whittaker, interpretato da Robert De Niro, che vuole rimettersi in gioco dopo aver compreso che la pensione non è proprio come se l’aspettava. Così decide di cogliere l’opportunità di essere assunto come stagista, ma dovrà convincere la direttrice della compagnia, interpretata da Anne Hathaway, che dopo le diffidenze iniziali si deve ricredere e si troverà inaspettatamente in sintonia con l’aspirante stagista.

La Warner Bros porterà la pellicola nei cinema italiani, il regista e sceneggiatore, Nancy Meyers è l’autore di grandi successi come “L’amore non va in vacanza”, “Tutto può succedere”, “What women want”, “E’ complicato”, i protagonisti sono 2 premi oscar come Robert De Niro e Anne Hathaway, insomma tutti gli ingredienti necessari per aspettarsi una bella e piacevole commedia.

GUARDA IL TRAILER UFFICIALE

Leggi anche