Web

Chi è Lo Strego? Biografia Cantante Amici 16

Amici 16, chi è Lo Strego il cantautore che con i suoi inediti Dj e l’Astronauta ha incantato i professori

Amici 16 ha avuto inizio, tra i ragazzi entrati nella scuola, in particolare ha attirato l’attenzione dei professori e dei telespettatori, si tratta di Nicolas, in arte Lo Strego. Chi è? Il ragazzo è un cantautore molto particolare e con le sue canzoni ha stupito i professori, che credono molto in lui.

Biografia cantante di Amici 16, chi è Lo strego

Nicola, vero nome del ragazzo, ha 27 anni, è nato nel 1989. Lavora come impiegato in un negozio di mobili.

Le ragioni per cui ha scelto il soprannome Lo strego: “Io faccio un genere un po’ particolare, quindi ho avuto bisogno di qualcosa che mi identificasse. Sono quindi andato a ripescare in una vecchia tradizione popolare un personaggio che aveva una sorta di doppia vita: il giorno era un abitante del villaggio e la notte era qualcos’altro. Ed io fondamentalmente il giorno sono impiegato e la notte qualcos’altro”.

Chi è Lo strego, cantautore di Dj e l’Astronauta

La prima canzone che il ragazzo ha cantato davanti alla commissione e il suo singolo inedito dal titolo dj, mentre la seconda è l’Astronauta. Nelle sue canzoni vi è il disprezzo, Nicolas infatti ha affermato che nei suoi testi gli piace prendere in giro l’odierno, le cose stupide ma che le persone continuano a fare.

Durante i Casting, al termine della prima esibizione Fabrizio Moro ha stretto la mano al ragazzo affermando di essere diventato un suo fan.

Chi è Vittoria Markov? Biografia Ballerina Amici 16

Tag

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close