Chi è Lodovica Comello? Biografia cantante in gara al Festival Sanremo 2017

Chi è Lodovica Comello, conduttrice Italia's Got Talent 2016

Lodovica Comello al Festival di Sanremo 2017, ecco chi è la ragazza in gara tra i big

Lodovica Comello ha raggiunto un nuovo traguardo: è in gara tra i big al festival di Saremo 2017, con la canzone dal titolo “Il cielo non mi basta più”.  Ma conosciamo meglio la ragazza, ecco informazioni sulla vita privata della cantante.

Chi è Ludovica Comello, concorrenti in gara tra i big di Sanremo 2017

Lodovica Comello ha 26 anni, classe 1990, è una cantante e attrice, La carriera di cantante della Comello ha avuto inizio dopo la sua partecipazione al Musical il “Mondo di Patty”, la ragazza era infatti una delle coriste, ma anche del corpo di ballo.

La ragazza è stata conduttrice del programma Itali’s Got Talent in onda su Tv8, accanto ai giudici Luciana Littizzetto, Freank Marano, Claudio Bisio e Nina Zilli.

Al momento è alla conduzione di Kid’s Got Talent, con Claudio Bisio. Lodovicav è anche conosciuta per il suo ruolo di Francesca nella telenovela argentina “Violetta”, prodotta da Disney Channel e Pol-ka Producciones.

Per quanto riguarda la sua carriera musicale, Lodovica ha pubblicato due album, il primo nel 2013 dal titolo “Universo” ed il secondo dal titolo “Mariposa”. Ma non è tutto, lo scorso anno ha anche debutta come scrittrice con una sorta di diario personale dal titolo “Tutto il resto non conta” ed è successivamente stata ospite al Giffoni film festival, dove ha ricoperto il ruolo di una delle coach del Web Talent Show legato al film Inside Out.

Chi è Michele Bravi? Biografia cantante in gara Festival Sanremo 2017

Condividi