L’Onore e il Rispetto 4 Replica su Video Mediaset: Dove vedere Seconda Puntata (4 settembre)

L'onore e il rispetto 4 su Canale 5: anticipazioni, trama e quando inizia

Su Canale 5 venerdì 4 settembre 2015 è andata in onda anche la seconda puntata di “L’Onore e il Rispetto 4“. Per chi non ha avuto la possibilità di seguire in diretta la serie tv è possibile vedere la replica della puntata andando su VideoMediaset.it. Il servizio gratuito online offerto da Mediaset dopo poche ore dalla messa in onda propone infatti il video delle gesta di Tonio Fortebracci (Gabriel Garko).

La seconda puntata di “L’Onore e il Rispetto 4 è ripresa lì dove era terminata la prima. Tonio ha intenzione di costituirsi ma prima di farlo deve eliminare l’unica persona che potrebbe fargli perdere la causa: Paride De Nicola (Federico Galante). Grazie ad un infiltrato il commissario Rolla riesce pero’ a capire le intenzioni del padrino e a salvare il suo testimone.

Nonostante ciò Tonio Fortebracci si presenta davanti al giudice e viene scagionato, perché il processo è stato annullato. Come è riuscito il protagonista di “L’Onore e il Rispetto 4“ a cavarsela anche questa volta? Per saperlo è consigliabile rivedere in replica l’intera puntata sul portale VideoMediaset.it.

DOVE VEDERE LA REPLICA DELLA SECONDA PUNTATA DE “L’ONORE E IL RISPETTO 4”?

Se qualcuno non è riuscito a godersi l’attesissima seconda puntata de “L’Onore e il Rispetto 4”, andata in onda in tv su Canale 5 è possibile rivedere la replica sulla piattaforma Videomediaset.it. L’emittente televivia Mediaset mette infatti a disposizione, sul suo sito ufficiale, la replica di ogni episodio già poche ore dopo che la puntata è andata in onda.

DOVE VEDERE LA REPLICA DELLA SECONDA PUNTATA DE “L’ONORE E IL RISPETTO 4” SU TABLET E CELLULARI?

Per poter vedere la replica della seconda puntata de “L’Onore e il Rispetto 4” è possibile scaricare e/o utilizzare l’app gratuita VideoMediaset che permette la visione tutte le puntate de “L’onore e il Rispetto 4″ anche su tablet, ipad e smartphone.

REPLICA SECONDA PUNTATA DE “L’ONORE E IL RISPETTO 4”