L’onore e il Rispetto 4 Streaming: replica prima puntata intera su Videomediaset

L'onore e il Rispetto 4 Streaming: replica prima puntata intera su Videomediaset

Martedì 1 settembre è stata trasmessa su Canale 5 la prima e attesissima puntata della fiction italiana “L’Onore e il Rispetto 4“. Per chi non avuto la possibilità di seguirla in televisione, la puntata intera è già disponibile in replica in formato video streaming sul portale online Videomediaset.itSi tratta di un servizio gratuito offerto da Mediaset che offre agli utenti del web tutti i video delle trasmissioni trasmesse il giorno prima su tutte le reti televisive.

In questa prima puntata della quarta stagione de “L’onore e il rispetto” non sono mancate sorprese e colpi di scena. Tonio Fortebracci, interpretato da Gabriel Garko, parte per New York per trattare con il boss mafioso Tom di Maggio per cercare di vendere un grosso quantitativo di droga. L’incontro è però una trappola per far fuori lo stesso Tonio che però riesce a salvarsi grazie all’intervento di Jennifer, una killer che gli risparmia la vita ma che uccide Tom per ordine del suo amante Lee Di Maggio, figlio del boss.

Sarà lo stesso Lee a prendere il posto del padre e prendere il controllo di tutti i suoi affari. Di Maggio costringe Tonio a rivelare dove è nascosta la droga e come ricatto fa rapire la figlia. Tonio cede e rientra in Sicilia dove però viene arrestato dal commissario Rolla.

Come vedere in streaming la prima puntata de “L’onore e il Rispetto 4″?

L’attesissima prima puntata de “L’onore e il Rispetto 4”, andata in onda in tv su Canale 5 il primo settembre, è disponibile in replica streaming gratis sul portale Videomediaset.it. Il servizio offerto da Mediaset permetterà agli utenti di visionare in qualsiasi momento tutte le puntate della quarta stagione.

Il servizio Videomediaset è disponibile anche per i dispositivi mobili grazie all’app gratuita Video Mediaset che permette la visione tutte le puntate de “L’onore e il Rispetto 4” anche su tablet, ipad e smartphone.

Clicca qui per la 1ª puntata de “L’onore e il rispetto 4″