L’onore e il Rispetto 4 Streaming: Replica Terza puntata intera su Videomediaset

L'onore e il rispetto 4 su Canale 5: anticipazioni, trama e quando inizia

Martedì 15 settembre su Canale 5 è stata trasmessa la terza puntata de “L’onore e il Rispetto 4“. Tutte le puntate della quarta stagione della fiction con Gabriel Garko (Tonio) dove sono disponibili? In replica streaming sul portale online Videomediaset dopo qualche ora dalla messa in onda della puntata su Canale 5. Il video de “L’onore e il Rispetto 4” sarà disponibile anche sui dispositivi mobili grazie all’applicazione gratuita Video Mediaset.

In questa terza puntata de “L’onore e il rispetto 4“, Tonio (Gabriel Garko) ha trattato con Carmela il suo carico di droga, e per paura che possa succedere qualcosa a sua figlia Tonia ha accettato tutte le condizioni della donna. Nel frattempo Dante è venuto a conoscenza della droga che sarà spedita in America e così ha trovato un accordo con  l’ex procuratore Trapanese per arrivare prima di tutti sulla droga.

Parallelamente alle vicende mafiose c’è Lee che ha scoperto che il bambino di Carmela  che tutti credono figlio di Tom di Maggio, in realtà è figlio di Tonio Fortebracci. Il giovane rivela il segreto al boss Li Causi il quale pero’…

Inutile svelare di più di quanto successo nella terza puntata “L’onore e il rispetto 4“. Sicuramente è molto meglio rivederla per intero su Videomediaset.

Dove vedere la replica in streaming della 3ª puntata de “L’onore e il Rispetto 4″?

La terza puntata de “L’onore e il Rispetto 4”, in onda in tv su Canale 5 il 15 settembre, è disponibile in replica streaming gratis sul portale online Videomediaset.it. Si tratta di un servizio gratuito che Mediaset Italia mette a disposizione di tutti gli utenti del web che non sono riusciti a guardare le varie puntate in televisione. Dunque non solo è possibile vedere la terza puntata, ma anche quelle precedenti.

Il servizio video streaming in replica, di tutte le puntate de “L’onore e il Rispetto 4“, è disponibile anche sui dispositivi mobili grazie all’applicazione gratuita Video Mediaset, scaricabile su IOS e Android.

Video Terza puntata de “L’onore e il rispetto 4″