L’onore e il Rispetto 4 Streaming: replica seconda puntata intera su Videomediaset

L'onore e il Rispetto 4 Streaming: replica prima puntata intera su Videomediaset

Venerdì 4 settembre su Canale 5 è stata trasmessa la seconda puntata de “L’onore e il Rispetto 4“. Tutte le puntate della quarta stagione della fiction con Gabriel Garko sono disponibili in replica streaming sul portale online Videomediaset. Dopo qualche ora dalla messa in onda della puntata su Canale 5, il video con la puntata intera de “L’onore e il Rispetto” sarà disponibile anche sui dispositivi mobili grazie all’applicazione gratuita Video Mediaset.

In questa seconda puntata de “L’onore e il rispetto 4“, il commissario Rolla (interpretato da Francesco Testi) scopre, grazie a un agente infiltrato, che Tonio vuole costituirsi. Rolla però intuisce il reale piano e capisce che il suo testimone, Paride De Nicola, è in serio pericolo e, per questo, ordina che venga nascosto in un posto segreto.

Nel frattempo in America, Carmela (interpretata da Laura Torrisi) lascia in vita Lee ma a una sola condizione, l’uomo dovrà mentire agli uomini delle cosche americane che indagano sulla morte di Tom Di Maggio e chiede a Don Li Causi (Burt Young), il più potente capo mafia di New York, di vendicarsi di Fortebracci conducendo lei la trattativa per recuperare la droga.

Dove vedere la replica in streaming della 2ª puntata de “L’onore e il Rispetto 4″?

La seconda puntata de “L’onore e il Rispetto 4”, in onda in tv su Canale 5 il 4 settembre, è disponibile in replica streaming gratis sul portale online Videomediaset.it. Si tratta di un servizio gratuito che Mediaset Italia mette a disposizione di tutti gli utenti del web che non sono riusciti a guardare le varie puntate in televisione.

Il servizio video streaming in replica, di tutte le puntate de “L’onore e il Rispetto 4“, è disponibile anche sui dispositivi mobili grazie all’applicazione gratuita Video Mediaset, scaricabile su IOS e Android.

Clicca qui per la seconda puntata de “L’onore e il rispetto 4″