L’onore e il rispetto 4 su Canale 5: anticipazioni, trama e quando inizia

L'onore e il rispetto 4 su Canale 5: anticipazioni, trama e quando inizia

Sta per ricominciare una nuova stagione de L’onore e il rispetto. Siamo arrivati alla quarta stagione della famosa fiction seguita da milioni di italiani e che vede Gabriel Garko protagonista assoluto ogni anno. La data di inizio dovrebbe essere il 9 o il 16 settembre 2015.

Vediamo le anticipazioni che presenterà questa nuova, incredibile serie. Possiamo dichiarare che Tonio Fortebracci, grande protagonista della serie, non verrà ucciso poichè, sul grattacielo in cui si trova con Carmela e Tom, arriverà un elicottero a salvarlo appena in tempo. Intanto in Sicilia ci sarà un forte vuoto di potere, per questo motivo i boss cominceranno ad espandere il proprio sguardo oltre. I nuovi capi cercheranno di accaparrarsi un carico di droga che appartiene a Tonio Fortebracci. Sapendo che l’unico punto debole è sua figlia Antonia, decideranno di colpirlo rapendo la giovane per ricattarlo.

Dopo il rapimento Tonio dovrà scendere a compromessi, ma dovrà stare attento: ci saranno persone che non sono interessate al carico di droga, bensì ad eliminare proprio Fortebracci. Parliamo di Carmela, l’unica donna che Tonio ha sempre amato, e del commissario Rolla, pronto a tutto pur di farlo fuori.

La stessa Carmela si mostrerà spietata perchè crede ancora che Tonio Fortebracci sia l’unico responsabile della morte del fratello, e così cercherà un modo per farlo fuori. Tonio potrà contare solo sull’appoggio del suo migliore amico Ricky ed insieme cominceranno a cercare Antonia. Pur di ritrovare la figlia, Fortebracci perderà le cose a cui tiene di più come l’amore, il potere il denaro.

Leggi anche