L’Onore e il Rispetto 4 Terza Puntata: In onda Martedì 15 settembre

L'onore e il rispetto 4 su Canale 5: anticipazioni, trama e quando inizia

Mediaset ha cambiato radicalmente la programmazione tv dei prossimi giorni di settembre. L’emittente televisiva ha infatti spostato la terza punta dell’Onore e Rispetto 4 inizialmente prevista per venerdì 11 settembre 2015 a martedì 15 settembre. Al suo posto sarà trasmesso in diretta tv Il Segreto.

L’attesissima terza punta  dell’Onore e Rispetto 4 dunque questa settimana non andrà in onda. Tutti i fans di Tonio Fortebraccio (Gabriel Garko) dovranno ancora attendere per sapere come si svilupperanno le intricate vicende del boss della mafia. La serie tv è infatti uno dei programmi coinvolti dal cambiamento della guida tv di Mediaset insieme a Benvenuti al Sud e Il segreto.

La puntata de Il segreto prevista per giovedì 10 settembre, alle 21.10 su Canale 5, non andrà in onda. Al suo posto, viene anticipato il film Benvenuti al Sud, previsto per martedì 15 settembre. Venerdì 11 settembre invece non andrà in onda la terza puntata di L’onore e il rispetto 4, prevista su Canale 5 alle 21.10, che invece andrà in onda il 15 settembre. Al suo posto sarà trasmesso Il segreto.

Leggi anche: