L’Onore e il Rispetto 5, Quando in onda tv? Anticipazioni, Trama e Notizie

L'onore e il Rispetto 4 Streaming: replica prima puntata intera su Videomediaset

Termina la stagione numero 4 de L’Onore e Il Rispetto, tutti gli appassionati della serie tv si chiedono se la stagione numero 5 si farà e quando. L’Onore e il Rispetto 5 sarà trasmesso nella prossima stagione tv e nel cast ci sarà ancora Gabriel Garko nei panni di Tonio Fortebracci. Resta pero’ ancora da attendere per conoscere le prime anticipazioni e la trama della nuova serie. Gli appassionati della serie tv soprattutto dovranno attendere per dare risposta alla domanda: Carmela (Laura Torrisi) è davvero morta?

La quinta stagione de L’Onore e Il Rispetto sicuramente riprenderà lì da dove è finita la stagione numero 4. Conoscere le prime anticipazioni è ancora molto arduo dato che le prime news ufficiali su L’Onore e Il Rispetto 5 sono arrivate solamente dal settimanale Tv Sorrisi e canzoni, dove è stato annunciato che Garko ha ripreso a vestire i panni di Tonio Fortebracci e a girare le prime scene. I nuovi episodi de L’Onore e Il Rispetto 5 dovrebbero terminare il prossimo mese di dicembre.

QUANDO INIZIERA’ L’ONORE E IL RISPETTO 5?

Al momento ancora non ci sono conferme ufficiali sul quando inizierà L’Onore e il Rispetto 5. Probabilmente la serie tv sarà essere trasmessa su Canale 5 nella prossima stagione televisiva, quindi verso settembre-ottobre 2016. In alternativa la messa in onda tv ci sarà per i primi mesi del 2017.

Leggi anche: