Televisione

Stasera in Tv Made in Sud su Rai2

Dopo l’esordio della scorsa settimana, torna su Rai 2 lo show cabarettistico di stampo meridionale targato Made in sud, condotto da questa edizione dal cantante Gigi D’Alessio insieme a Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci.

I comici di Made in Sud

Il programma da quest’anno, oltre alla novità di Gigi D’Alessio alla conduzione, vede la presenza di nuovi comici nel cast come: Alessandro Di Carlo, Marco Bazzoni e Antonio D’ Ausilio; ma come sempre non mancheranno i comici storici che hanno contribuito a far crescere Made in sud, come: Paolo Caiazzo, I ditelo voi, gli Arteteca e molti altri. Per il resto ci saranno come sempre le musiche del dj Frank Carpentieri a sottolineare il ritmo frenetico dello show e i twitter del Prof. Enzo Fischetti.

Ospiti dal mondo della musica

Ospiti musicali di questa puntata saranno il pianista e direttore d’orchestra Giovanni Allevi e la cantante Giusi Ferreri, reduce dall’ultima partecipazione al Festival di Sanremo. Lo show come sempre sarà trasmesso in diretta dall’Auditorium del Centro di produzione Rai di Napoli e vedremo se dopo il magro 7% di share preso il programma riuscirà a risalire la china evitando che il pubblico rimpianga la conduzione di Gigi e Ross.

L’appuntamento con Made in sud è come sempre ogni martedì sera in prima serata alle 21:20 su Rai 2, dopo il consueto appuntamento quotidiano con Raidireniùs.

Tag

Tommaso Tiepolo

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.
Back to top button
Close
Close