Lotteria Italia 2017 Estrazioni Affari Tuoi: Diretta Tv e Streaming Gratis

Affari Tuoi, Speciale Lotteria Italia 2017: Anticipazioni e Ospiti

Consueto appuntamento di inizio anno con l’estrazione Lotteria Italia. Quest’anno i numeri vincenti saranno svelati in diretta nazionale ad Affari Tuoi, il famoso programma condotto da Flavio Insinna. Per non perdersi nemmeno un minuto dell’estrazione e per controllare passo dopo passo i numeri vincenti vi basterà collegarvi su Rai Uno in prima serata.

Se non ci fosse la possibilità di seguire l’estrazione di Lotteria Italia 2017 in diretta tv, ecco la diretta streaming di Rai Uno, collegandosi al sito ufficiale di Affari Tuoi. Come sempre saranno tantissimi gli ospiti in prima serata. Non potranno mancare all’appuntamento: Margherita Buy, Loretta Goggi, Daniela Goggi, Paolo Fox, Gloria Guida, Edoardo Vianello, Tullio Solenghi e Massimo Lopez, Iva Zanicchi, Laura Barriales, Sergio Friscia, Tiberio Timperi, Alberto Matano, Daniele Liotti, Max Tortora, Elena Sofia Ricci, Riccardo Polizzy Carbonelli, Nino D’Angelo, Simone Montedoro e i Ricchi e Poveri.

Come anticipato, si parte in prima serata con la diretta su Rai Uno, mentre per la diretta streaming appuntamento sul portale e sito ufficiale di Affari Tuoi, dove sarà possibile anche seguire la diretta direttamente da pc o tablet. Per la diretta streaming dell’estrazione Lotteria Italia 2017 clicca qui.