Lotteria Italia 6 gennaio 2016: estrazione, premi e biglietti vincenti

Lotteria Italia: Giorno estrazione finale 6 Gennaio 2016

Oggi, 6 gennaio 2016, è in programma l’estrazione della Lotteria Italia 2015. Sono tantissimi gli italiani che attendono con ansia questa sera per incrociare le dita e sperare di essere tra i fortunati vincitori che si aggiudicheranno i tanti premi in palio e in particolare il più ambito da 5 milioni di euro.

L’estrazione della Lotteria Italia 2015 sarà trasmessa, a partire dalle 20:40, in diretta tv su Rai Uno all’interno del programma “Affari Tuoi” condotto da Flavio Insinna. L’estrazione di questa sera avrà luogo presso la Sala delle Lotterie Nazionali dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli di Roma.

Tutti i biglietti vincenti saranno pubblicati subito dopo l’estrazione sul portale ufficiale della Lottomatica e sul sito ufficiale dei Monopoli di Stato, ma anche sul nostro portale potrete seguire in tempo reale l’estrazione della Lotteria Italia 2015 in diretta con tutti i risultati e i numeri estratti.

Lotteria Italia 2015: premi

Il primo premio della concorso della Lotteria Italia 2015 è di 5 milioni di euro. Quest’anno sono previsti 50 premi da 50mila euro per la seconda categoria e 100 premi dei valore di 25mila euro ciascuno per la terza categoria.

VERIFICA I BIGLIETTI VINCENTI DELLA LOTTERIA ITALIA 2015