Love of My Life, Anticipazioni e Cast: Prima Puntata

Anticipazioni "Love of my Life", ecco gli attori e quando andrà in onda la prima puntata della serie tv con Serkan Cayoglu.

Love of My Life, Anticipazioni e Cast: Prima Puntata
Vota questa notizia

Da lunedì 6 febbraio 2017 andrà in onda con gli appuntamenti pomeridiani, “Love of my Life”, il nuovo dramma turco di genere romantico, trasmesso su Fox Life (canale 114 di Sky) alle ore 14:35, vede uno dei protagonisti di serie tv, più amati tra i giovani, lui è Serkan Cayoglu. Ecco tutte le anticipazioni ed i personaggi che fanno parte del cast.

Serkan Cayoglu ha riscosso un enorme successo nel ruolo di Ayaz Dincer in Cherry Season, la soap opera che nell’estate 2016, ha sostituito la programmazione estiva di “Uomini e Donne”, il programma televisivo condotto da Maria De Filippi. La sua storia con la dolcissima Oyku Acar (Ozge Gurel), ha fatto innamorare migliaia di telespettatori, che sperano che i due, siano una coppia anche nella vita reale.

Dal 6 febbraio 2017 nel primo episodio di “Love of my Life”, che s’intitola “In cerca dell’amore”, vedremo l’attore turco tornare sull piccolo schermo nel ruolo di un nuovo personaggio, ovvero Demir Cerrahoglu, l’affascinante capo di un’importante azienda pubblicitaria di Instambul. Lavora per lui, Gokce Senkal (Hande Dogandemir), una ragazza di 30 anni e talentuosa art director, segretamente innamorata di lui. La ragazza è professionalmente appagata, ma dal lato amoroso non è molto fortunata, mentre intorno a lei le sue sorelle ed amiche vantano di vivere una vita amorosa molto attiva, tra matrimoni e uomini che le corteggiano. Nel cast prende parte anche un altro attore che veste i panni di Kaan, l’amico e confidente di Gokce; si tratta di Berk Hakman.

Non resta altro da fare per i fans del bell’Ayaz di Cherry Season, seguire le vicende di questa nuova serie tv, in onda sul canale 114 di Sky, Fox Life. Le puntate si potranno rivedere in streaming su My Sky e Sky Ondemand per un periodo limitato, oppure dal sito di Mondo Fox. Buona Visione.

Condividi
Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.