Luca ha scelto Soleil: Anticipazioni della Scelta (Uomini e Donne 2017)

Luca ha scelto Soleil. La puntata è stata registrata 11 maggio e andrà in onda prossima settimana, intanto le anticipazioni hanno svelato la prossima scelta di Uomini e Donne

È periodo di scelte a Uomini e Donne. L’edizione 2017 volge al termine e Luca ha deciso di effettuare la sua scelta: la puntata andrà in onda la prossima settimana ma è già stata registrata e, secondo anticipazioni, Luca ha scelto Soleil, la corteggiatrice italo-americana che sin dall’inizio del trono ha suscitato grande interesse nell’Onestini.

Dopo Marco e Federica, nel salotto di Uomini e Donne 2017 si è formata una nuova coppia, quella composta da Luca e Soleil. Il tronista bolognese ha scelto, tra le pretendenti, la bionda. La puntata della scelta è stata registrata ieri, giovedì 11 maggio, e poche ore dopo la registrazione sono apparse sul web le prime anticipazioni, per vederla in tv però si dovrà attendere la settimana prossima: il trono classico infatti andrà in onda lunedì e martedì e sarà ricco di colpi di scena.

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Luca

La scelta di Luca Onestini è ricaduta su Soleil Sorge, ma tra le pretendenti c’erano anche Cecilia Zagarrigo, che aveva partecipato a Uomini e Donne in passato sempre in veste di corteggiatrice, e Giulia Latini. Quest’ultima, insieme a Soleil, ha corteggiato il bolognese da inizio trono, Cecilia invece è arrivata in un secondo momento. Come accade solitamente nelle puntate dedicate alla scelta del tronista, prima di passare la parola a Luca, Maria De Filippi ha presentato i video con i momenti più belli vissuti dal ragazzo con Cecilia, Soleil e Giulia e con l’ultima esterna fatta con le corteggiatrici. Dopo la visione delle videoclip, le tre ragazze hanno lasciato lo studio e Luca ha fatto la sua scelta, questa è ricaduta su Soleil. “La mia scelta folle sei tu”, sono le parole del tronista bolognese. La ragazza ha però fatto attendere qualche istante il suo Luca prima di pronunciare il “sì”.

Chi è Luca Onestini? Biografia del corteggiatore di Clarissa Marchese

Anticipazioni Uomini e Donne: Desiree lascia il trono?

Oltre alla scelta di Luca, nella prossima puntata di Uomini e Donne verrà svelato anche il futuro di Desiree Popper. La tronista, secondo le anticipazioni, pare abbia deciso di lasciare il trono. La ragazza infatti aveva in settimana inviato un biglietto ai suoi corteggiatori, Simone, Mariano e Riccardo, nel quale annunciava che non avrebbe effettuato alcuna esterna con loro. L’unica esterna la concede a Mattia. Nella puntata registrata l’11 maggio, dopo il suo ingresso in studio, Desiree comunicherà di voler abbandonare la trasmissione senza effettuare alcuna scelta.